Tour de France 2024, la TotalEnergies svela la selezione per tornare al successo dopo sette anni

TotalEnergies a caccia di tappe al Tour de France 2024. Habitué della Grande Boucle di cui non salta una edizione dalla sua prima partecipazione nel 2000, la formazione transalpina andrà a caccia innanzitutto di una tappa, che ormai manca dal 2017. Per farlo il team di Jean-René Bernaudeau si affiderà soprattutto alle fughe, nelle quali proveranno a farsi valere uomini come Mathieu Burgaudeau, Anthony Turgis, Thomas Gachignard, Sandy Dujardin o Fabien Grellier.

Tra i convocati trovano posto anche Steff Cras, unico che potrebbe anche provare a ottenere un buon risultato in classifica generale, anche se un posto in Top 10 appare il massimo a cui poter ambire, l’emergente Jordan Jegat, tra i corridori rivelazione del calendario transalpino quest’anno, e il giovane Matteo Vércher, pronto al lavoro per i compagni, provando a sua volta qualche azione dalla distanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Ciao!   Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)   Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.   Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!